[ | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM SALSERO
 L'ANGOLO VIDEO
 Video di Salsa da YouTube
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

Mauro
Amministratore

1069 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 10:11:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I migliori video di salsa da YouTube!
Questo è anche nella sezione galleria del sito, ma lo ripropongo quì perché è troppo bello!!!

Tropical Gem - Quintana

Dada
Super Avanzato

Città: Roma

1253 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 13:30:24  Mostra Profilo Invia a Dada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAH!!DIREI CHE SE CI METTIAMO DI IMPEGNO LO POSSIAMO PRESENTARE AL SAGGIO??EH??NO??MMMMM!!AVETE POCA FIDUCIA......
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Avanzato

656 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 16:05:50  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![:D][:D][:D][^][^][8)]

Sound
Professionista

2170 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 18:05:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sound Invia a Sound un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io so quello dietro sulla sinistra...che fa sempre la stessa figura

hahahahaahahahahaha

Mauro
Amministratore

1069 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 18:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altro Grande video!

Salsa Battle - Tropical Gem (Italia) VS U-Tribe (Francia)

Biondo
Moderatore

3320 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 22:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biondo Invia a Biondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE SPETTACOLO STO VIDEO... GLI ULTIMI PASSI SONO VERAMENTE FANTASTICI....

SARà QUESTA LA COREOGRAFIA DEL SAGGIO????[:D][:D][:D]

Angy
Avanzato

656 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 22:20:57  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uahahahahaah!Hei maestri...ma non li starete montando un pò troppo a questi allievi??[:p][:p][:p][:p][:D][:o)]

Vale
Amministratore

6398 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 17:54:01  Mostra Profilo Invia a Vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo devo proprio metterlo...ho scelto la versione in cui sbagliano una presa giusto per dispetto! Non sbagliano niente questi!!!
Ecco a voi...la perfezione

Dada
Super Avanzato

1253 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 18:21:32  Mostra Profilo Invia a Dada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops...nn lo riesco a vedere!!!!!!buona serata a tutti....!!!!

Biondo
Moderatore

3320 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 19:57:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biondo Invia a Biondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quanti gire fa questa oh??? fermatela!!![:D][:D][:D]

Angy
Avanzato

656 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 20:02:55  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] senza parole...ma sono veri??[:0][:0][:0][:0][:I]

Yemayà
Super Avanzato

1767 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 08:56:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Yemayà Invia a Yemayà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi bravi bravi [:)][:)][:)]... però un po' troppi giri per i miei gusti ... mi piacciono le coreografie più "articolate" [8)][8)][8)]

Vale
Amministratore

6398 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 09:54:28  Mostra Profilo Invia a Vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yemayà ha scritto:

Bravi bravi bravi [:)][:)][:)]... però un po' troppi giri per i miei gusti ... mi piacciono le coreografie più "articolate" [8)][8)][8)]

Gia, ma quelle me le tengo per me[:p][:p][:D][:D]

Yemayà
Super Avanzato

1767 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 09:56:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Yemayà Invia a Yemayà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vale ha scritto:

Yemayà ha scritto:

Gia, ma quelle me le tengo per me[:p][:p][:D][:D]

[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [V][V][V][V][V]

Lucy
Super Avanzato

1482 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 10:26:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lucy Invia a Lucy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Creiamo un movimento (SULLA SCIA DEI MOVIMENTI DI CRISTIANO)

"PER UNA SALSA MENO GIRATA"??[:D][:D][:D][;)]

Vale
Amministratore

6398 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 10:38:40  Mostra Profilo Invia a Vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ognuno segue il suo stile, la salsa è movimento, sensualità, corteggiamento etc...un misto di tutto (vedi nome[:D]), solo giri non è salsa...poi certo ognuno balla come "sente" la musica, però il video che ho messo è una competizione, e nelle competizioni si mostra quello che si sa fare!
Poi li ho visti ballare anche in pista e vi assicuro che il "resto" non mancava[:p]
Insomma io dò il mio voto per una salsa che dia spazio alle donne, ai movimenti e alla gestualità, e non a essere trattate come delle bamboline da far girare girare girare....[B)][xx(][:p]
Poi ogni tanto qualche giretto mi diverte anche[:p]

Yemayà
Super Avanzato

1767 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 12:56:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Yemayà Invia a Yemayà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vale ha scritto:
Insomma io dò il mio voto per una salsa che dia spazio alle donne, ai movimenti e alla gestualità, e non a essere trattate come delle bamboline da far girare girare girare....[B)][xx(][:p]
Poi ogni tanto qualche giretto mi diverte anche[:p]

Sono completamente d'accordo con te... si deve BALLARE, non vincere il Guinness dei primati di Giggi La Trottola [:D][:D][:D]

Mauro
Amministratore

1069 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 13:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi Junior ed Emily, ve ne metto un altro... al solito i giri e gli intrecci impossibili sono la loro predilezione! Anche questa è una competizione, quindi devono strafare!!

Junior e Emily Alabi

Vale
Amministratore

6398 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 11:16:31  Mostra Profilo Invia a Vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche giorno fa qualcuno mi ha parlato di un film di salsa...l'unico credo che non avevo mai visto!
Del resto è del 1988...e si vede! Fa un po ridere però non è malvagio!
Yemayà se ancora ti serve

su you tube da questo trovi gli altri link per le altri parti di film...

Vale
Amministratore

6398 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 11:30:40  Mostra Profilo Invia a Vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la parte che mi piace di piu...parte piu o meno da 5min e 17sec!

Mauro
Amministratore

1069 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 11:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow... che look e che stile [:D][:D]
A quanto pare è cambiata tanto la salsa negli ultimi 20 anni! [8)]
Non è cambiato invece il desiderio di divertirsi e la passione per alcuni, o di competere, fare scena, invidie e gelosie di altri! [;)]
Cmq il film è simpatico [:)]
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06